Chi siamo

Ideandum Talent - Logo verticale colore 5

Ideandum Talent è il tuo partner di fiducia nella gestione delle risorse umane. La nostra missione è creare collegamenti significativi tra studi dentistici, aziende nel settore dentale e medicale e i talenti giusti. Con un approccio personalizzato e orientato alle persone, collaboriamo con te per comprendere appieno i valori e le necessità della tua azienda.

È un servizio finalizzato a potenziare l’organizzazione delle risorse umane all’interno dello studio dentistico e azienda dentale, grazie ad un metodo consolidato che si basa su ricerca delle migliori risorse del settore, test attitudinali, test di clima aziendale e percorsi di counseling.

  • Talent Web - Cilindro arancione
  • Talent Web - Cilindro arancione

Armida Parigi Managing Director di Ideandum

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dentale, ho ricoperto ruoli manageriali presso aziende di fama internazionale. Attualmente, in qualità di Managing Director e Partner di Ideandum, mi dedico alla formazione e alla consulenza strategica. La mia esperienza abbraccia vari aspetti, dalla vendita alla gestione dei clienti direzionali fino alla supervisione delle forze vendita. Credo fermamente che la capacità di stabilire connessioni significative, di comprendere le esigenze degli altri e di trovare soluzioni adatte siano fondamentali per costruire relazioni solide e durature. La mia visione della vita è intrisa di curiosità, sempre alla ricerca di nuove conoscenze e prospettive. Ho ottenuto un Master in Business Administration presso il POLIMI (Milano) e sono un Counsellor Professionista. Il mio motto è: “Da soli si va veloci, insieme si va lontano”.
Isabel Gonzales - Ideandum Talent

Isabel Gonzalez HR Manager

Con oltre 15 anni di esperienza nelle risorse umane nel settore dentale e medico, mi concentro principalmente sulle persone. La mia formazione in giurisprudenza mi ha fornito una solida base nel diritto del lavoro e nelle dinamiche organizzative.

Ciò che mi contraddistingue è la mia attenzione per le esigenze e i valori individuali di ciascun cliente. Grazie alla mia laurea in Psicologia e al mio percorso accademico, che comprende un corso triennale di counseling e un master in Psicologia Clinica, unisco competenze legali e psicologiche per offrire un approccio completo alle risorse umane.

Il mio stile di lavoro è pragmatico e risolutivo. Offro servizi come il counseling, i test di personalità, i test di clima aziendale, la ricerca e la selezione del personale e l’headhunting. Tuttavia, affronto le sfide delle risorse umane non solo con soluzioni pratiche, ma anche con una sensibilità umana, riconoscendo l’importanza degli aspetti personali.

Mi impegno a comprendere appieno i valori delle aziende e a promuoverli tra candidati e dipendenti. Sono qui per guidarti nella creazione di un ambiente aziendale che favorisca la crescita del talento e che ponga i valori al centro dell’attenzione.

Cinzia Massignan HR Manager

Cinzia lavora in Ideandum dal 2016, quando l’azienda compiva 3 anni di vita: l’ha quindi vista crescere e ha contribuito a scrivere la sua storia. Ha iniziato nel ruolo di Graphic specialist e insieme a Ideandum si è evoluta professionalmente: oggi ricopre il ruolo di HR manager e si occupa di Risorse Umane lato burocratico e lato umano; ricerca e seleziona talenti da inserire in azienda; crea rete, attiva e mantiene nel tempo collaborazioni con i freelance; supporta operativamente il reparto marketing interno e insieme a Isabel gestisce e sviluppa la business Unit Ideandum Talent. La sue creatività e capacità di problem solving si mescolano armoniosamente alla responsabilità e all’organizzazione richieste dal suo ruolo. Cinzia è una persona estroversa e sempre in movimento: innovazione, crescita, cambiamento, passione! Alcuni valori che fanno parte del DNA di Ideandum e in cui si è sempre identificata.